25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News

CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER CHI PRATICA ATTIVITA´ SPORTIVE

18-08-2015 16:07 - News
Iscrivere i propri figli al VCC conviene anche economicamente. La Provincia di Pisa ha promosso per il quarto anno consecutivo la pratica sportiva per gli adolescenti residenti nella provincia attraverso il progetto "Un anno di sport".
Lo stesso Ente contribuirà quindi a sostenere il costo di 8 mesi effettivi (da ottobre 2015 a maggio 2016) di partecipazione a corsi sportivi tenuti da Società e Federazioni sportive riconosciute dal CONI provinciale per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e i 17 anni di età.
Il contributo a sostegno dell´attività sportiva di ciascun ragazzo è di 30 euro mensili esclusa eventuale iscrizione (per complessivi 240 euro per l´intero periodo) per la frequenza a corsi sportivi che si svolgono nel territorio della provincia di Pisa. Il VCC è stato inserito tra le società che potranno beneficiare di questa importante opportunità destinata alle famiglie con reddito annuo fino a € 22.000,00.
Chi fosse interessato potrà inviare la domanda alla Provincia di Pisa utilizzando il fax simile allegato alla presente. Attenzione: scadenza della domanda il 1° settembre .

Documenti allegati
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie