20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

FINALE PROVINCIALE UNDER 13F VOLLEY CLUB CASCINESE - ESTINTORI LUPI SAN MINIATO 2-0 (25/14 25/20)

26-05-2017 18:28 -
CAMPIONESSE PROVINCIALI 2016/2017

Eccole di fronte le regine dell´under 13F a giocarsi la vittoria finale alla palestra comunale di Calci.
La tensione è alta, le aspettative sono tante, entrambe le tifoserie issano i loro vessilli colorati pronte a sostenere le rispettive squadre.
Smaltita la tensione del fischio d´inizio, le biancoverdi impongono un ritmo forsennato, col doppio martello Di Matteo-Afrune si portano prepotentemente sul 13-3, per poi subire un accenno di rimonta delle giallorosse che le casciavoline sanno tenere a bada aggiudicandosi, punto dopo punto, il primo set 25-14.
Nel secondo parziale il San Miniato entra in campo con più grinta, consapevole di non avere altre opportunità, il time aut della Viviani sul 5-8 ci permette di respirare e mettere a fuoco gli aspetti che non vanno, le casciavoline non sembrano avere lo smalto del primo set, ma proprio quando sembrava tutto perso una serie di cinque punti consecutivi consente a capitan Biasci e compagne di portarsi in vantaggio 17-15 e a non fermarsi più fino al definitivo 25-20.
La gioia può finalmente esplodere in tutta la sua spontaneità.
La squadra ha dato, ancora una volta, prova della grande maturità che ha raggiunto sotto la guida attenta ed oculata dell´allenatrice. Le atlete sono migliorate tantissimo sia singolarmente che come squadra, hanno saputo creare un gruppo affiatato che va oltre il semplice rapporto sportivo.
Un applauso ai nostri tifosi,mai domi, che non hanno mai smesso di incitare la squadra; un ringraziamento agli sponsor "kATINKA TRAVEL" e " FERRINI e CO s.r.l." e a tutte quelle persone che hanno contribuito a fare di questa squadra la squadra campione provinciale di categoria...e il bello comincia adesso.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie