15 Ottobre 2019
news
percorso: Home > news > News

I torneo nazionale "settembre casciavolino"

10-07-2016 12:13 - News
La il Volley Club Cascinese e la Pallavolo Casciavola organizzano il I torneo nazionale "settembre casciavolino", riservato alle categorie Under 14 e Under 16. Parteciperanno al Torneo 8 squadre per categoria. Per ogni categoria saranno formati, mediante sorteggio integrale, 2 gironi ciascuno composto da 4 squadre. Con il sorteggio dei gironi verrà formato anche il calendario delle gare. Il sorteggio avverrà entro 2 giorni prima dell'inizio del torneo. La composizione dei gironi e il calendario delle gare saranno immediatamente comunicati sui nostri social network una volta stabiliti.

La manifestazione si svilupperà nelle seguenti 3 fasi: Durante la prima fase ogni squadra incontrerà tutte le altre squadre del girone in cui è stata sorteggiata con partite di sola andata. Il fischio di inizio delle gare è previsto per sabato 14 settembre alle ore 9. Dopo la pausa pranzo, prevista verso le ore 13:00, le squadre riprenderanno a giocare dalle 15:30 fino a fine serata (verosimilmente verso le ore 19:30). Al termine della prima fase, le prime due squadre di ogni girone si giocheranno le semifinali per i primi 4 posti (incrociando la prima di un girone con la seconda dell'altro), mentre le altre si confronteranno per i piazzamenti dal 5° al 8° posto (incrociando la terza di un girone con la quarta dell'altro). Nella prima fase ogni squadra giocherà nella struttura assegnata al proprio girone d'appartenenza.
La seconda fase prenderà vita con la mattina della Domenica 15/09/2019 con le gare ad eliminazione diretta presso la struttura designata. Dopo la pausa pranzo inizierà la terza fase che vedrà tutte le squadre partecipanti sfidarsi per i rispettivi piazzamenti finali. Le finali per il 1° posto saranno disputate presso il palazzetto dello sport di Casciavola. Le premiazioni, sia a livello individuale che di squadra, sono previste alla conclusione delle finali per il 1° posto, con la partecipazione di tutte le squadre presenti al torneo.

Saranno tre gli impianti sportivi dove si svolgeranno le varie fasi del torneo: il Palazzetto L.Russo in via Giulio Pastore 32, a Casciavola, la Palestra IISS Antonio Pesenti, in via Aldo Moro 6 Cascina e la Palestra Duca D'Aosta, via Renato Fucini a San Frediano a Settimo.

Per il regolamento completo scarica il file PDF con tutte le informazioni
Documenti allegati
Nel file PDF tutto il regolamento del torneo e le modalità di adesione

In nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Orario allenamenti 2019/20

Fotogallery

[]
[]
[]

Giochi e Utilità

[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio