30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Minivolley, buona la prima. In tanti al nostro opening day

16-09-2020 17:23 - News
È tornata la scuola ed è tornato il minivolley S3 alla palestra di Via Pastore a Casciavola. 36 mini-atleti, fra bambine e bambini, hanno riempito il taraflex giocando, saltando e divertendosi nel pieno rispetto dei protocolli emanati dalla Federazione Italiana Pallavolo che la società biancoverde segue alla lettera.

Sotto la guida di Massimo Baronti, assistito da Sara Biasci e Greta Taylor Corsini, le nostre pallavoliste i i nostri pallavolisti in erba stanno apprendendo i primi rudimenti del volley. Unico rammarico quello di non poter permettere ai genitori ed ai familiari l'ingresso in palestra per seguire da vicino il lavoro dei proprio figli e congiunti. La speranza è che presto il coronavirus sia solo un brutto ricordo e di vedere così, oltre al campo da gioco, anche la tribuna affollata.

Ricordiamo che i corsi di minivolley si svolgono il mercoledì e venerdì dalle 16:30 alla Palestra della Scuola media di Casciavola ed il lunedì e giovedì dalle 17 alla palestra dell'Istituto Pesenti in Via Aldo Moro a Cascina. Per informazioni contattare i numeri 3482888960 (Stefano) e 3476101285 (Alessia). La società è lieta di offrire un periodo di prova di 10 giorni a tutti coloro che vorranno provare il nostro meraviglioso sport.
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio