25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

RITORNO SEMIFINALE PROVINCIALE U13 F VOLLEY CLUB CASCINESE - VOLLEY CASCINA 3-0 (25/21 25/17 25/14)

20-05-2017 17:34 -
Eccoci alla partita che decide gran parte del cammino della truppa di coach Viviani, motivo per cui bisogna affrontare questa gara come se fosse la partita della vita, come se fosse una vera finale, senza fare calcoli guardando le avversarie con gli "occhi della tigre".
La sfida si presenta difficile, le avversarie sono agguerrite e non sbagliano un colpo, ci ritroviamo sotto 10-15, poi come d´incanto le casciavoline si trasformano trovando la via dei punti, nonostante la strenua difesa delle biancorosse chiudono, meritatamente, 25-21.
Nel secondo parziale le padroni di casa partono a spron battuto 8-2 per poi subire il ritorno della squadra ospite fermata sull´11-8 dal time out. Cambio palleggiatrice ed una serie di quattro punti in battuta ci garantiscono un vantaggio rassicurante che conserviamo fino al 25-17 finale.
Terzo set, quello della verità. Le biancoverdi iniziano bene, sanno imporre il loro gioco portando a segno ottime conclusioni. Le avversarie sono in balia della consapevolezza che anche il terzo parziale non è alla loro portata e cedono facilmente 25-14.
Al fischio finale la gioia può esplodere in tutta la sua bellezza spazzando le paure che vi erano ad inizio gara, la tensione si scioglie potendo, finalmente, intravedere la finale contro il già qualificato San Miniato.
Abbiamo potuto, al di là del risultato, ammirare un ottimo gioco di squadra impreziosito da alcune eccellenze che tante società ci invidiano.
Tutti alla finale di domenica a sostenere ancora una volta le nostre atlete.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie