25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13 F DREAM VOLLEY GROUP GIALLA- V.C.C. 0-3 (17/25-8/25-11/25)

11-12-2016 17:43 -
ANCORA UNA VITTORIA NELLA BOLGIA DEL PALADREAM

Sveglia presto e temperatura intorno ai cinque gradi, stesso clima che troviamo all´interno della tensostruttura che dovrà ospitare l´incontro tra la nostra l´under 13 femminile e il Dream Volley squadra ospitante. Con grande piacere ed immenso entusiasmo apprendiamo che nella stessa struttura si disputerà, in contemporanea, un altro incontro!!!
Tanta gente, tanta confusione! Speriamo bene.
Partenza difficile... come al solito, parziale di 9-4 per le nostre avversarie, il frastuono è tanto, le atlete sono disorientate, "il doppio arbitro" non aiuta ma almeno serve per destare del tutto le nostre in un recupero progressivo ed inesorabile verso la conquista del primo set.
Nella seconda parte, causa la rottura della rete, nell´altro campo di gioco ed un clima più consono alle nostre caratteristiche, partiamo a razzo lasciando le avversarie annichilite, incapaci di reagire di fronte al nostro gioco: 8-25 il punteggio del secondo set. Nell´ultima frazione ampio spazio alla panchina (nel frattempo viene ripristinata la rete) la confusione è indescrivibile, un quasi girone dell´inferno dantesco, per fortuna giungiamo velocemente alla conclusione a nostro favore.
Non certo una delle migliori partite disputate quest´anno ma in quel clima surreale, le atlete non vedevano l´ora di andare sotto la doccia.
Quando si organizza una manifestazione bisognerebbe garantire la massima sicurezza e mettere le atlete partecipanti nelle migliori condizioni possibili; tutto questo oggi non si è visto: "zona uno" in occasione della battuta è costretta a scansare i piedi del pubblico, il terreno di gioco con una doppia colorazione, irregolare, confonde le giocatrici e le due partite in contemporanea hanno dato il via ad una vera e propria baraonda frastornando tutti, arbitri compresi.
Va bene "tutto" affinchè le bimbe si divertano ma la fotografia regalataci oggi dalla società ospitante non è certo di quelle da conservare.
Brave bimbe avanti cosi´.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie