20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13 F TORNEO CAPANNORI 08/12/2015

12-12-2015 22:06 -
Torneo con otto squadre partecipanti, le vincenti la prima partita giocano per i primi quattro posti le perdenti per gli ultimi quattro; per la partita d'esordio ci tocca la squadra di casa organizzatrice del torneo: Nottolini nera.
Un buon inizio di primo set con le nostre avversarie sorprese dalla velocità e dalla precisione delle nostre giocatrici. Riusciamo a tenere bene il campo e si procede punto a punto fino allo strappo del 17-21 quando coach Celentano chiama il time aut. Riusciamo a recuperare fino al 20-21, poi una serie di errori ci condannano al definitivo 22-25.
Nel secondo set le nostre avversarie iniziano con maggior piglio, con la convinzione di essere superiori e si portano sul 6-3 ma una superba serie positiva ci conduce sul 8-6; le nostre sembrano scatenate e per fermarle l'allenatore avversario deve chiamare il time aut sul 18-13. Purtroppo,per noi, la squadra del Nottolini si sveglia riportandosi sul 22 pari, poi un'invasione e una ricezione sbagliata regalano il set alle avversarie:25-27 il risultato finale.
Nel complesso una buona prova delle nostre contro una squadra costruita per vincere il torneo.
La seconda partita si gioca contro la Carrarese sconfitta in due set dalla Normac Genova.
Fischio d'inizio e subito 3-0 poi le nostre avversarie prendono in mano il gioco e si portano sul
3-7 dimostrando di essere superiori in ogni fase di gioco, qualche punto occasionale ci mantiene a galla evitando il naufragio che si verifica puntualmente: 11-25.
Nel secondo set assistiamo ad una ricca girandola di sostituzioni per far esordire tutte le atlete nel loro primo torneo. Set senza storia, sempre in balia dell' avversario, mai in grado di costruire il gioco:10-25 il risultato finale.
L'ultima partita si disputa contro il Nottolini bianca: set iniziato benino poi le avversarie allungano fino al 7-17 e a senso unico fino al 13-25. Nel secondo set le nostre sembravano frastornate, scese in campo senza le giuste motivazioni,senza convinzione, senza grinta, senza......parole; mi suggeriscono, gli stessi genitori presenti:" Stendiamo un velo pietoso". 14-25 il risultato finale.
Da salvare la prima partita, il resto alla prossima volta....non si può che fare meglio!!!.
N.B. Le bimbe si sono divertite e, nonostante la stanchezza, anche i genitori.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie