16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13 F. V.C.C.- OSPEDALIERI BIANCA 3-0 (25/21 25/15 25/13)

28-11-2016 21:54 -
Marcia senza soste la truppa dell´under 13 femminile.

Partita importante, in questa umida mattina di fine novembre, contro gli Ospedalieri secondi in classifica. Inizio difficile per le nostre atlete che appaiono ancora assonnate e prive di energia: un quasi scioccante 0-8!... poi suona la sveglia lunga fino al tanto sospirato sorpasso sul 16-15, il gioco ci ricorda il recente tepore delle lenzuola, nonostante tutto chiudiamo il set a nostro favore 25-21 con la certezza di essere in grado di fare meglio.
Il secondo set decreta il definitivo risveglio: più concretezza ed una migliore copertura del campo ci portano subito in vantaggio. Riusciamo ad impostare qualche buona trama di gioco, con diverse conclusioni che ci permettono di tenere le avversarie ad una distanza di sicurezza, 25-15 il risultato finale.
Nell´ultimo set assistiamo ad una fase monocorde con le nostre a fare da Penelope, capaci di fare e disfare nello stesso tempo con il risultato mai in pericolo.
Largo spazio alla panchina che partita dopo partita dimostra di essere sempre pronta a dare una mano nel momento del bisogno.
Le partite fin qui disputate non ci hanno permesso, a parer mio, di testare,in maniera convincente, i reali progressi della squadra, soprattutto per il valore non altissimo delle avversarie affrontate. Avremmo bisogno di qualche test più severo per meglio inquadrare fin dove possiamo spingerci. Per adesso godiamoci questo momento, bellissimo, per noi e in special modo per le bimbe che tanto ci tengono a questi colori con la certezza che anche la società farà del Suo meglio affinchè le piccole atlete si possano sentire parte integrante di questo grande progetto.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie