19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13 F Volley Club Cascinese - Elsasport Volley 2-1 (25/21 22/25 25/14)

07-12-2015 19:45 -
Grande attesa per il debutto in casa delle nostre atlete del´ under 13 intenzionate a continuare la striscia positiva fin qui ottenuta ma bisogna fare meglio e, speriamo, che le avversarie di oggi, ci offrano le motivazioni giuste per esprimere tutte le nostre potenzialità: abbiamo bisogno di vincere .... vincere disputando una prova convincente. Di fronte l´Elsasport che in due incontri ha ottenuto due vittorie piene e un bottino di sei punti.
In panchina ritorna coach Tommaso Celentano con la Viviani nel delicato ruolo di chioccia dispensatrice di buoni consigli.
Fischio d´inizio per le nostre avversarie e primo punto per noi, il set avanza punto a punto fino allo strappo del 9-6. Conduciamo il gioco con una certa tranquillità fino a quando le avversarie si riportano sotto 21-19, ma con tenacia e sangue freddo riusciamo a chiudere il set 25-21.
Secondo set: palla a noi e punto per le avversarie che iniziano il set con piglio diverso mettendoci subito in difficoltà; sembra che la squadra abbia perso lo smalto del primo set. Le avversarie avanti 11-18 il coach Celentano chiama il time out e rimonta sfiorata: 16-18, sul 22 pari tre nostri errori consegnano il set alla squadra avversaria 22-25 il risultato finale.
Iniziamo il terzo set con maggior voglia di fare bene, cambio campo sul 13-6: le successive e continue sostituzioni, per far giocare tutte le atlete convocate, conducono il risultato al definitivo 25-14. Partita discreta, con le nostre quasi sempre attente alle indicazioni del mister, ma bisogna iniziare ad avere la consapevolezza di poter chiudere le partite e poter incamerare i tre punti.
Complimenti a tutti compresi i nostri sostenitori che mai hanno smesso di incitare la squadra.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie