23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13F BIENTINA - VOLLEY CLUB CASCINESE 0-3 (12/25 9/25 15/25)

03-04-2017 08:45 -
Partita importante, nel tentativo di proseguire il cammino in vetta alla classifica, contro un Bientina che, la settimana scorsa, ha saputo conquistare un punto in casa del Peccioli.
Bisogna essere concentrate e dare il massimo, come sempre; non esistono partite facili.
Fin dalle prime battute si nota una differenza di tasso tecnico tra le due formazioni, le biancoblu padrone di casa si limitano a difendere, qualche buona trama di gioco delle casciavoline che chiudono agevolmente il primo set 12-25.
Seconda frazione con in campo lo stesso sestetto, le biancoverdi non sembrano concentrate e subiscono il sorpasso del Bientina 7-6, time out e sonora strigliata della Viviani che rimette le cose a posto. Si intravede qualche attacco dalla zona centrale e in pochissimo tempo portiamo a casa il secondo set: 9-25.
Terzo set con le nostre, ancora una volta, distratte, le biancoblu si portano in vantaggio 6-2, una prima parte condizionata dai troppi errori che incidono negativamente sul quadrato di gioco, poi le azioni diventano più fluide e assistiamo alla saga del pollonetto con il quale riusciamo a superare il muro avversario che, fino a quel momento, ha ben funzianato contro i nostri attacchi.
Da mettere in evidenza la bravura delle nostre atlete che capiscono che dove la forza non può, può l´intelligenza. Punto di chiusura della Biasci che oggi festeggia gli anni nel migliore dei modi: un
augurio speciale da tutto il gruppo.
La partita è scivolata via velocemente, buone trame di gioco alternate ad errori che si potevano evitare con una maggiore attenzione. Ci avviciniamo alle fasi finali ed ogni punto diventa più pesante.
Brave ragazze.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie