25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13F OSPEDALIERI - VOLLEY CLUB CASCINESE 0-3 (12/25 11/25 22/25)

07-02-2017 09:37 -
CON QUALCHE APPRENSIONE MA PORTIAMO A CASA TRE PUNTI MERITATI.

Iniza oggi, in questa mattinata piovosa, il girone "verità" per le nostra under 13, un girone che consegna le prime due alle fasi finali provinciali, la strada è lunga, tortuosa e piena di ostacoli, noi dobbiamo essere bravi ed intelligenti a superare queste difficoltà. Primo scoglio è rappresentato dalla squadra degli Ospedalieri, una squadra giovane ma che si difende molto bene.
Primo set all´insegna della messa in pratica dei nuovi schemi provati in queste ultime settimane lavorando in prospettiva futura. La partita non offre grandi spunti di cronaca procede stancamente con le nostre che provano ad attacare e le avversarie che si limitano a difendere e rinviare.
Grande girandola di sostituzioni, tutte le atlete hanno giocato uno spezzone di partita, con la possibilità di dimostrare, ai propri tifosi, i miglioramenti fatti in questi mesi di allenamento.
Nel terzo set ci siamo disunite dando la possibilità alle avversarie di giocarsi fino alla fine la conquista di un punto.
Il primo ostacolo, forse il più semplice, è stato superato, ben altre difficoltà ci attendono ma con l´aiuto di tutte seremo in grado di non interrompere questa bellissima galoppata.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie