20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13F VOLLEY CLUB CASCINESE - DREAM VOLLEY BLU 0-3 (17/25 18/25 15/25)

20-02-2017 09:03 -
LA TRUPPA DELLA VIVIANI SI FERMA CONTRO LA CORAZZATA DREAM VOLLEY

Alla seconda giornata di un campionato che si prospetta interessante assistiamo ad un incontro che delineerà il futuro della classifica.Le avversarie sono di primissimo piano il Dream Volley Blu, che tanto bene hanno fatto durante il precedente campionato, la settimana scorsa hanno vinto agevolmente contro il Bientina.
Il nostro impegno dovrà essere massimo, evitando i tanti errori e le preoccupanti pause che si sono registrate domenica scorsa nonostante un modesto Ospedalieri.
Iniziamo, come al solito, complicandoci la vita con errori banali ed uno 0-4 da recuperare,ma la reazione è immediata e travolgente accompagnata da un buon gioco che ci porta ad un meritato 12-10. Le avversarie con l´inserimento della palleggiatrice e una serie di attacchi centrali ci mettono spesso in difficoltà e chiudono meritatamente il set 17-25.
Nella seconda parte la squadra di casa sembra più concentrata e decisa a far valere il fattore campo ma i soliti errori la costringono ad inseguire, riesce a tenere il passo fino al 16-18 poi crolla e non riesce a mantenere il ritmo delle avversarie: 18-25.
La partenza sembra buona anche nella terza frazione, riusciamo agevolmentre a rispondere agli attacchi delle avversarie ma senza pungere in modo convincente, cambio campo sull´ 11-13, lo sconforto serpeggia tra le nostre atlete, si sentono in balia delle avversarie molto più forti e organizzate.
Una sconfitta meritata, non tanto per i nostri demeriti quanto per la bravura della squadra ospite che ha dimostrato di essere più avanti sia tecnicamente che atleticamente, è una lezione che dobbiamo fissare bene nella nostra testa e farne tesoro per il proseguo del campionato. La strada è ancora lunga e noi abbiamo la possibilità di riscattarci già dalla prossima gara, certo un ulteriore passo falso sarebbe un duro colpo ai nostri sogni ma questo non deve accadere.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie