24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13F VOLLEY CLUB CASCINESE - VOLLEY PECCIOLI 3-0 (25/12 25/19 25/23)

10-04-2017 18:44 -
DUE PIEDI NELLA FASE FINALE PER L´UNDER 13 DELLA VIVIANI

Sfida al vertice nel girone B del campionato provinciale tra due squadre che fino a qesto momento occupano la testa della classifica con identico punteggio...è arrivata l´ora di mettere la freccia e tentare il sorpasso.
Buon approccio delle biancoverdi che iniziano con un costante martellamento della prima linea Di Matteo/Afrune, quache errore di troppo in ricezione non ci permette di scrollarci le avversarie che restano in scia ma a distanza che, piano piano, diventa siderale: 25-12 il punteggio con cui si chiude il primo set.
Nella seconda frazione la partenza sembra buona anche se meno irruenta, impostiamo buone trame di gioco e riusciamo a tenere le avversarie a qualche lunghezza di distanza per poi subire il sorpasso 10-11 a causa dei numerosi errori in conclusione, tuttavia siamo brave a riprendere in mano le retini del gioco e portarci in vantaggio 20-17 con Biasci/Paoletti e concludere agevolmente 25-19.
ORA VOGLIAMO ANCHE IL TERZO PUNTO.
Iniziamo l´ultimo set con la stessa cattiveria che, oggi, caratterizza le padroni di casa che da subito guadagnano un margine di vantaggio con Lenzi e con delle discrete giocate collettive. La squadra ospite non demorde e raggiunge il 19 pari portandosi, sulla scia dell´entusiasmo, fino al 19-22, ma ecco che dove le forze non posso più interviene il cuore che ci spinge, ad ali spiegate, fino al 25-23 finale che ci consegna i tre punti e la vetta solitaria della classifica.
Oggi le nostre atlete hanno sfoderato una delle migliori prestazioni dell´intera stagione, cuore e testa
hanno marciato di pari passo segno di una crescita personale e collettiva, merito soprattutto della nostra condottiera Viviani.


[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie