20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news

UNDER 13F VOLLEY PECCIOLI - VOLLEY CLUB CASCINESE 1-2 (19/25 21/25 25/23)

09-03-2017 12:56 -
La quarta giornata di campionato propone, per il girone B, il big match tra Peccioli e V.C.C.. Le casciavoline, dopo un inizio di girone in cui non hanno saputo esprimersi al massimo, fanno visita alla capolista, con la possibilità di rimettersi in corsa per le posizioni alte della classifica.
Il nostro impegno come sempre dovrà essere al massimo.
Partenza sprint delle nostre ragazze che con una serie di buone azioni si portano subito in vantaggio per poi subire il ritorno della squadra di casa 10-10; qualche piccolo aggiustamento e ripartiamo alla grande 14-19 per chiudere con disinvoltura 19-25. Da sottolineare il buon impatto sulla partita da parte di tutta la squadra, azioni di rilievo concluse con grande potenza da un Afrune in grado di mettere a terra una serie incredibile di palloni senza mai dare respiro alla difesa avversaria.
Il secondo set si apre con le nostre, frastornate e le biancoblu pronte a riscattare il set precedente, ma alla lunga la reazione delle biancoverdi è veemente, si dimostrano in grado di organizzare una rimonta che ha dell´incredibile; in vantaggio 16-17( grande muro punto di Afrune), poi avanti punto a punto fino allo strappo decisivo con il doppio punto della Biasci, raccoglitutto Pietrini e il punto decisivo di una ritrovata Riccetti .
La terza frazione si apre con qualche problema di concentrazione, le avversarie sembrano meglio posizionate in campo e conducono 10-5, ci facciamo sotto ma le biancoblu sembrano più presenti e noi fatichiamo più del solito, nonostante tutto, cediamo solo nel finale 25-23.
Le atlete sono state bravissime, più consapevoli delle proprie potenzialità, più sicure dei propri mezzi e con una panchina pronta a supportare chi scende in campo. Dopo questa giornata un solo punto ci divide dal terzetto di testa ma in più abbiamo la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno. Tutto dipende da noi, dalla nostra voglia di fare bene, dalla nostra voglia di arrivare lontano.

[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Buon compleanno a...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie