18 Luglio 2019
[]
news
percorso: Home > news > News

Una stagione da incorniciare per il VCC

04-07-2019 11:49 - News
I sei atleti del VCC con Sabrina Bertini al Trofeo dei territori
Si è conclusa un'altra stagione ricca di soddisfazioni per il Volley Club Cascinese che nel 2018/2019 è schierato nei vari campionati giovanili la bellezza di 7 squadre, 5 femminili e due maschili. Per una società che fa dell'attività giovanile il suo principale asset.

La formazione degli atleti è fondamentale ed in questo senso le soddisfazioni non sono mancate. Non a caso Il Volley club cascinese è stata la società della provincia di Pisa che ha dato il contributo più grande alla formazione delle selezioni rappresentative delle province di Pisa, Livorno e Grosseto che hanno partecipato al Trofeo dei territori dando un apporto fondamentale alla vittoria in ben tre categorie su quattro. Sono stati ben sei atleti selezionati: Paolo Tellini e Matteo Montagnani (Under 15 maschile), Chiara Mori, Martina Biasci e Sveva Mugnanini (Under 14 femminile) e Vittoria Alyson Corsini (Under 13 femminile).

Un grazie a tutti gli allenatori: Sabrina Bertini Simone Cavallini, Giancarlo Dainelli, Elisa Viviani, Giulia Cerri, Lorena Caloni, Rahele Luppichini, oltre a Sara Biasci e Giada Benedettini il cui supporto nell'attività di minivolley è stato tanto prezioso quanto importante.

Infine un grazie ai nostri sponsor: Mc Donalds Navacchio, Metaltubi, La Valle Ristorante, Malixia Hair, Farmacia Savorani e Carelli & Bussola Concessionario, Banca Popolare di Lajatico, Banca di Pescia e Cascina, senza i quali sarebbe impossibile per svolgere l'attività pallavolistica a questi livelli.

In nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Fotogallery

Giochi e Utilità

[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio