20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News

Al via i playoff under 14, derby per l'under 12

10-03-2022 15:06 - News
Un altro fine settimana ricco di appuntamenti per le squadre del Volley Club Cascinese. Quattro partite, tutti in campo, tranne la Farmacia Savorani under 13 che osserva il suo turno di riposo. Il match clou si svolgerà sabato 12 marzo al Pala Renault Clas la Metaltubi sarà impegnata contro il Dream Volley negli ottavi di finale dei playoff che porteranno al titolo di campione territoriale. Si gioca in gara unica pertanto è vietato sbagliare e la squadra di Viviani ha nelle corde la possibilità di arrivare al turno successivo, deve però limitare al minimo quei passaggi a vuoto che nel corso della stagione sono costati la perdita di qualche punto al tie break.

Sempre a proposito di sfide da dentro o fuori anche il Twins Bar sarà impegnato nel suo playoff che può valere il 37° posto finale. Le ragazze di Pietrini affronteranno in trasferta a Livorno (palestra Follati di Via Provenzal) il Volley Torretta. Si gioca domenica 13 marzo alle 11:30

Nel fine settimana tornano in campo anche le due squadre under 12 che vogliono continuare a stupire dopo il doppio successo della scorsa settimana. Stavolta l’appuntamento è fra le mura amiche per l’ArteForgiata White che al Pala Renault Clas alle 9:30 attende la visita della Pallavolo Cascina, in quello che è il primo “mini” derby per le biancoverdi; mentre la formazione Green sarà ancora in trasferta, a Calci, sabato alle 15:30 contro il VBC.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie