08 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News

Derby per l'under 16, prove di fuga per la Metaltubi Under 14

18-11-2021 12:18 - News
Due le partite che vedranno protagoniste le formazioni biancoverdi. Si gioca in contemporanea, sabato 20 novembre alle 15:30. Nel campionato under 16, il Twins Bar, reduce dalla bella vittoria contro il Dream Volley sarà impegnato nel derby contro la Pallavolo Cascina. Una sfida difficile contro una delle squadre più attrezzate del girone, una partita nella quale più che il risultato occorrerà guardare ai progressi individuali e di squadra già messi in mostra nell’ultimo turno di campionato.

Per quanto riguarda l’under 14 la Metaltubi di Elisa Viviani affronta fra le mura amiche del Pala Renault Clas la Bellaria “rossa” ancora ferma a zero punti. Dettaglio questo da non considerare, tutte le partite sono difficili e per spuntarla serve sempre dare il meglio. La terza vittoria di fila è nelle corde delle biancoverdi che con tre punti potrebbero davvero allungare sulle rivali.

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta sulla pagina facebook VolleyClubCascinese dalle 15:15 per quanto riguarda il Twins Bar under 16 e su Pallavolo Casciavola/VCC channel sempre alle 15:15 per quanto concerne la Metaltubi under 14.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie