08 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > News

Il derby di Cascina si colora di biancoverde

14-11-2021 10:53 - News
Meteltubi VCC – Pall. Cascina/Ospedalieri (25-10; 25-23; 25-20)
METALTUBI: Bacci, Balestri, Bani, Borgesi, Cantini, Coloretti, Del Punta, Di Salvo, Farella, Frangioni, Funel, Galdenzi, Pierini, Scarpellini. All. Elisa Viviani; II all. Alessia Pietrini; Dir. Acc. Rinaldo Pierini
PALL. CASCINA: Alfani, Cuzzocrea, D’Anna, Di Cesare, Ging, Levantesi, Lucherini, Melai, Ponghi, Rappa, Santoro, Turini. All. Martini
ARBITRO: Stefano Cecchini

Seconda vittoria consecutiva per la Metaltubi Under 14 che supera 3-0 la Pallavolo Cascina e fa sua la stracittadina delle più piccole. Al via un pizzico di emozione per l’esordio casalingo e le ospiti scappano via fino al 2-9. La squadra di Viviani non si perde d’animo e con Frangioni dulla linea dei 9 metri spacca il parziale con un break di 21-0 che annichilisce le avversarie. 25-10 il finale di un primo set che dalle sue battute iniziali nessuno avrebbe pensato potesse finire così.

Nel secondo set la partita è molto più equilibrata, almeno fino al 12-12, poi la Metaltubi allunga, piazzando dei minibreak di due, tre punti, fino ad arrivare al 24-16. Con sette palle set a disposizione i giochi sembrano fatti, ma la reazione della Pallavolo Cascina è veemente al punto da annullare ben 7 set-point. Sul 24-23 è un errore in battuta a regale il sorriso alle biancoverdi.

Il terzo parziale vede sempre il VCC senza mai però chiudere i giochi, così la Pallavolo Cascina resta a ridosso della Metaltubi senza mai chiudere il gap di 4-5 punti e proprio con cinque punti di margine la squadra di Viviani porta a casa il set e l’intera posta.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio

cookie