UNDER 14 M raggiunta la fase regionale

17-02-2016 10:27 -

Domenica 14 Febbraio – Qualificazione alle fasi finali delle regionali Under14 maschili
Domenica di spareggio per i nostri ragazzi dell’Under 14 che hanno incontrato nel campo neutro di San Miniato, la squadra del Volleyball Grosseto.
L’incontro doveva stabilire l’ottava squadra dell’area che comprende Pisa – Livorno – Pistoia - Grosseto, avente diritto ad accedere alla fase finale del torneo regionale Under-14, le cui fasi a gironi si sono concluse domenica 7 febbraio.
Lo spareggio si è reso necessario in seguito all’esclusione della seconda squadra del Torretta Livorno, che aveva ottenuto il terzo posto nel proprio girone: il regolamento infatti non consente che una stessa società sportiva possa arrivare alla fase finale con due formazioni.
Come indica chiaramente il punteggio finale di 3 set a 0 per il VCC ed i relativi punteggi (25/14 - 25/12 - 25/15 ) i nostri ragazzi hanno dominato l’incontro, mantenendo sempre il controllo della partita e dimostrando, per tutto il tempo (ad eccezione di un breve rilassamento all’inizio del terzo set) la loro superiorità tecnica e tattica.
Quindi, dobbiamo sicuramente fare le congratulazioni ai nostri ragazzi per l’ottimo risultato raggiunto: un buon modo anche per festeggiare “San Valentino”.
Ed un grande “in bocca al lupo” per la fase finale che si terrà domenica prossima.