UNDER 14 FEMMINILE PREMIATA DALL´ASSESSORE PARRINI

24-03-2017 16:26 -

Mercoledì 22 marzo la squadra under 14 femminile campione provinciale di categoria per la stagione 2016-2017 è stata ricevuta dall´Assessore allo Sport e Vicesindaco del Comune di Cascina Michele Parrini nella sala consiliare del Comune per la consegna di un riconoscimento per meriti sportivi.
Alla presenza della dirigenza e di un buon numero di genitori le ragazze, accompagnate dall´allenatrice Elisa Viviani, si sono accomodate sugli scranni riservati ai membri del Consiglio per le foto di rito.
Parrini ha elogiato le ragazze per l´importante traguardo conseguito e il sodalizio per l´ attività meritevole svolta in questi anni nel settore giovanile. Cascina, ha poi proseguito l´assessore , ha un numero rilevante di società sportive che sono divenute un punto di riferimento per molte famiglie e la presenza di tanti genitori in questa occasione ne è la testimonianza. L´Assessore ha poi proceduto a consegnare una targa ricordo a nome dell´Amministrazione Comunale nelle mani della capitana della squadra Margherita Farella.
Il Volley Club Cascinese ringrazia il Comune di Cascina e l´Assessore Parrini per la bella iniziativa.