Arte Forgiata Under 12 maschile: debutta e vince nel triangolare

21-01-2020 11:41 -

Una bellissima giornata di pallavolo per i ragazzi Under 12 dell'Arte Forgiata VCC, quella di domenica scorsa quando al Pala GDS Impianti di Casciavola è andato in scena un mini torneo reso possibile dalla partecipazione della Folgore San Miniato. Tre squadre per ogni società, due gironi e poi il via alle partite di finale, con il Volley Club Cascinese Verde che nella partita decisiva supera la Folgore C, mentre i giallorossi sanminiatesi hanno monopolizzato la finale per il terzo posto imponendosi con la squadra B, la finale di consolazione invece, tutta in famiglia VCC, se la sono aggiudicata i ragazzi della "rossa" su quelli della "bianca".

Oltre ogni classifica che lascia il tempo che trova, da sottolineare come la giornata sia stata caratterizzata dal divertimento e anche da un buon pubblico presente che ha potuto applaudire i giovani atleti alle prime uscite.

Ringraziamo la società Folgore San Miniato per aver accettato l'invito che ci auguriamo di poter contraccambiare quanto prima. La fotogallery di questa splendida giornata la trovate qui.