Sconfitta a Livorno per la Farmacia Savorani under 14

08-02-2020 20:08 -

Wallace Li - Farmacia Savorani VCC 3-1 (25-10; 25-23; 23-25; 25-13)
FARMACIA SAVORANI VCC: Chiarugi, Cini, Guidetti, La Gioia, Malasoma, Miconi, Pancani, Perissinotto, Pingitore, Riccio, Scarselli. All.: Favilla. Dir. Acc.: Pancani.
WALLACE ETRUSCHI: Anguillesi, Ania, Bini, Capannini, Cardella, Ceccarini, Di Giacomo, Gai, Girotto, Guideri, Landi, Lemmi, Pannullo, Raffalli, Rossi, Stara. All.: Lazzeri

Inizio in salita per le biancoverdi che palesano non pochi problemi in ricezione. In set corre via tutt9 sul binario delle padrone di casa che in breve lo chiudono lasciando a soli 10 punti la Farmacia Savorani.

Gettato alle ortiche il primo parziale, dal secondo la squadra di Favalla entra in campo più concentrata e attenta e così si inizia ad assistere ad una gara equilibrata dove le due squadre ribattono punto su punto. Si arriva così alla volata finale che premia, al di la anche dei proprio meriti, le padrone di casa che si portano sul 2-0.

Il terzo set segue la scia del secondo le due squadre si affrontato alla pari, ma questa volta nel rush finale la Farmacia Savorani non si fa sorprendere i proprio superati i 20 punti, piazza l'allungo decisivo che gli permette di chiudere 25-21 e tenere così aperta la partita.

Il wuarto set peró non mantiene le adpettative dei due precedenti, le biancoverdi vanno incontro ad un black out prolungato che permette al Wallace di chiudere in scioltezza 25-13.

Adesso si tratta di concludere questo girone nel miglior modo possibile, sabato prossimo contro il Piombino.