Orgoglio Volley Club Cascinese: Sara Di Matteo approda in serie C

29-06-2020 13:12 -

Grande soddisfazione in casa Volley Club Cascinese per Sara Di Matteo, classe 2004, che dopo essere cresciuta nella società biancoverde, dove ha fatto tutta la trafila dal minivolley, fino all'under 14, è passata alla "nostra" Pallavolo Casciavola ed ha continuato la sua ascesa fino ad arrivare alla Serie C dove andrà a ricoprire il ruolo di libero a disposizione di coach Fabrizio Ricoveri.

Una sinergia, quella fra VCC e Pallavolo casciavola, che funziona a meraviglia e Sara Di Matteo ne è l'esempio lampante. Sara nel suo cammino ha fatto anche parte per due anni consecutivi della selezione territoriale Basso Tirreno con la quale ha disputato il “Trofeo dei Territori”. Un cammino, quello intrapreso da Di Matteo, che mette in luce la bontà del settore giovanile del VCC e dei suoi tecnici, un percorso che dovrà essere uno stimolo per tutte le atlete e gli atleti biancoverdi affinché si allenino sempre con costanza e impegno per poter un domani seguire le orme di Di Matteo.

Da parte della società tutta un grande in bocca al lupo a Sara Di Matteo per questa sua nuova splendida avventura che seguiremo da vicino.