Conferme importanti nel settore giovanile 2020/21

13-07-2020 11:16 -

La nuova stagione muove i primi passi in casa Volley Club Cascinese e Pallavolo Casciavola a cominciare dalla scelta degli allenatori per il settore giovanile che sono stati, nel segno della continuità, quasi tutti riconfermati dalla scorsa stagione.

Iniziamo dai due gruppi Under 17: quello targato Farmacia Savorani che sarà guidato dal confermatissimo Massimo Baronti, che si avvale dell'aiuto di Iacopo Baronti, fresco di laurea in fisioterapia, conseguita a fine 2019; e quello sponsorizzato Katinka Travel che si avvarrà della guida di Daniele Favilla, già selezionatore del comitato territoriale Basso Tirreno. Coach Favilla sarà anche alla guida del gruppo Under 15 (Farmacia Savorani), mentre per le squadre under 13 e under 14 è stata confermata al timone dei gruppi delle giovanissime atlete Elisa Viviani, ormai la veterana, nonostante la giovane età, del gruppo allenatori della Pallavolo Casciavola e Volley Club Cascinese.

La base, la "pallavolo dedicata ai più piccoli", sarà ancora una volta curata da Massimo Baronti che supervisionerà il lavoro del minivolley, superminivolley e dell'Under 12. Per quanto riguarda il settore maschile sarà Giancarlo Dainelli, confermatissimo anche per la stagione 2020/21, ha guidare i giovani atleti nei loro primi passi nel mondo della pallavolo. Per quanto concerne l'inizio dei corsi di minivolley e superminivolley la società a breve renderà note date e modalità di partecipazione.