Prime amichevoli per under 14 e under 12

18-10-2020 12:53 -

Rompono il ghiaccio anche le formazioni biancoverdi e dopo lunghe settimane di intensi allenamenti under 12 e under 14 sono finalmente scese in campo per testare i progressi fatti.

Venerdì non mancava anche un pizzico di emozione per la prima uscita delle due squadre under 12 maschile e femminile, che si sono trovate faccia a faccia in una sfida nella quale il risultato è certamente stato poco importante. Per la cronaca e solo per la cronaca diciamo che hanno vinto i maschi di Giancarlo Dainelli, ma le ragazze di Iacopo Baronti, hanno offerto una prestazione convincente rendendo vita dura agli avversari. Entrambe le squadre hanno preso confidenza con le regole e con la presenza dell'arbitro e questa è una importante marcia di avvicinamento alle “partite che contano”.
Queste le due squadre: VCC Femminile: Beconcini, Biasini, Borghesi, Bulleri, De Martino, Ferrucci, Liut, Mezzo, Padricelli, Pinori, Pizzi, Stasi, Veneziani. All.: Baronti
VCC Maschile: Coltelli, Fantozzi, Funel, Montagnani, Mori, Pagano, Pingitore, Riparbelli, Turturiello M, Turturiello S, Ulivieri, Venuti. All: Dainelli.

Sabato prima uscita anche per la Metaltubi under 14 che è stata ospite a Pisa della Turris. Quattro set dei quali uno vinto che hanno “bagnato” in debutto della squadra di Elisa Viviani. Un gruppo tutto nuovo che ha del potenziale ma che inevitabilmente ha bisogno di lavorare sodo per farsi trovare pronto agli appuntamenti che contano. 12-25; 25-19; 12-25; 25-17 i punteggi dei quattro parziali giocati, mentre queste le giocatrici scese in campo: Adami, Bacci, Coloretti, Conticini, Farella, Funel, Gambini, Grande, Marino, Puccini, Rutinelli. All.: Elisa Viviani. Secondo All: Greta Taylor Corsini.

PARTITA UNDER 14

PARTITA UNDER 12