Il programma del weekend

29-04-2021 16:20 -

Un fine settimana molto intenso quello che bussa alla porta del Volley Club Cascinese impegnato con ben quattro squadre che scenderanno in campo domenica 2 maggio.

Si comincia alle 9:30 a Casciavola quando l'under 13 smart sarà atteso da un difficile confronto contro il Volley Cecina. Le giovani atlete di Baronti sono chiamate a riscattare la sconfitta dell'andata, se non nel risultato, almeno nei progressi sotto il profilo del gioco.

Sempre alle 9:30 ma al Pala Matteoli a Pontedera, sarà di scena l'under 13 di Elisa Viviani targata Metaltubi che affronterà la Bellaria verde. Una buona occasione per continuare la striscia positiva e confermarsi in testa alla classifica. Non traggano però in inganno gli zero punti delle pontederesi: per fare risultato occorrerà come sempre dare tutto e giocare con grande concentrazione.

Alle 11:30 impegno assai difficile per il Twins Bar di Alessia Pietrini che scenderà in campo a Fornacette conto la Polisportiva Casarosa attivale capoclassifica del girone C del campionato Under 15 young. All'andata finì 3-0 per il Fornacette ma nel primo e terzo set ci fu grande equilibrio. Occorrerà ripartire da li e provare a fare risultato.

Infine, nel pomeriggio, sarà la volta dell'under 13 3x3 maschile che sul campo del Migliarino Volley a Vecchiano affronterà in sequenza prima il Torretta Volley, squadra di grande tradizione proprio nel 3x3 dove vanta anche un titolo nazionale, poi l'Invicta Volley Grosseto che nell'unica partita fin qui disputata ha strapazzato la Folgore San Miniato.