La Metaltubi under 13 vince e arriva prima nel girone

30-05-2021 20:16 -

VBC Calci – VCC Metaltubi 1-2 (17-25; 25-22; 20-25)
VBC CALCI: Aringhieri, Bernardoni, Boccia Borghetti, celandroni, Conti, Diciotti, Elgin, Gambassi, Maddaloni, Michelotti, Naseddu, Pierini, Strambi. All.: Nicotra.
METALTUBI: Bacci, Bani, Borghesi, Cantini, Coloretti, Del Punta, Di Salvo, Farella, Funel, Galdenzi, Pierini, Scarpellini, Signorelli, Vaselli. All.: Viviani; II all.: Pietrini; Dir. Acc.: Pierini

Vince anche sul campo del VBC Calci la Metaltubi allenata da Elisa Viviani e conquista così la certezza matematica del primo posto nel girone e quindi il passaggio alla fase successiva. Una partita combattuta, così come era stata quella dell’andata che ha visto le biancoverdi aggiudicarsi il primo ed il terzo set, ma soccombere nel secondo dove le calcesane sono state più brave a gestire i momenti topici del parziale.

VCC Twins Bar – Riotorto 3-1 (25-18: 27-29; 25-18; 26-24)
TWINS BAR: Casarosa, Cirinei, Conti, Ferrucci, Franceschi, Landi, Monachetti, Pagano, Paganucci, Pettinato, Pratali, Srana, Sileci. All.: Pietrini; Dir. Acc.: Ricoveri
RIOTORTO: Balestracci, De Mattia, Geppini, Giannini, Orzalesi, Parodi, Romagnoli. All.: D’Alesio

Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Pietrini che guida così il raggruppamento a punteggio pieno. Due set vinto senza troppi patemi, e due invece tiratissimi e decisi ai vantaggi che hanno premiato una volta ciascuno le due squadre. Resta una partita importante per le biancoverdi che così accumulano esperienza che tornerà buona nella prossima stagione.