Finalina per la Metaltubi, derby per il minivolley White

01-04-2022 07:46 -

Il programma del fine settimana inizia sabato 2 aprile alle 18 a San Miniato con la Metaltubi protagonista della finale 5°-6° posto nel campionato Under 14 contro le padrone di casa della Folgore. Una finale di consolazione è pur sempre una finale e vincerla è comunque importante. Per questo le ragazze di Viviani si sono preparate al meglio delle loro possibilità anche questa settimana e ce la metteranno tutta per dimostrare che lo scivolone contro l’Elba che è costato la semifinale, è stato più merito della forza delle avversarie che demerito della squadra biancoverde

Domenica 3 aprile alle 11:30 si aprono le porte del Pala Renault Clas al big match del campionato under 13. A far visita alla Farmacia Savorani seconda in classifica arriva la capolista VBC Calci, formazione fin qui imbattuta. È certamente una partita che non ha bisogno di troppe presentazioni, se il primo posto non è più in discussione, visto il distacco, in palio ci sono tre punti che possono dare tanta fiducia alla squadra di Simonetti in vista della seconda fase.

Sempre domenica ma alle 9:30 saranno di scena entrambe le formazioni under 12. Le giovani speranze della pallavolo casciavolina saranno impegnate in contemporanea con la formazione “Green” che fra le mura amiche riceve il VBC Calci e con la squadra “White” che invece sarà protagonista del derby contro la Pallavolo Cascina. Una partita anche importante per la classifica poiché le cascinesi seguono di soli tre punti in classifica le biancoverdi del VCC. Insomma sarà una partita tutta da vedere ed emozionante soprattutto per le protagoniste i campo.