Under 12 e Minivolley, una domenica speciale

11-04-2022 09:33 -

Migliarino - ArteForgiata Green 1-2 (18-25; 25-13; 15-25)
ARTEFORGIATA GREEN: Sara Scaramelli, Giorgia Monari, Martina Lechman, Anastasia Veneziani, Lisa Padricelli, Giulia Cai, Emma degli Albizzi, Elisa Tarrini, Ginevra Munini, Sirya Pagni.

Bellaria Pontedera vs ArteForgiata White 0-3 (12-25; 12-25; 19-25)

ARTEFORGIATA WHITE: Francesca Balestri, Gemma Beconcini, Viola Biasini, Caterina Borghesi, Bianca Bulleri, Giamila Coppola, Maria Chiara De Martino, Adele Soldani, Asia Bacci

Bellissima domenica di pallavolo per le nostre ragazze e ragazzi più piccoli, under 12 e minivolley sono stati protagonisti su tutti i campi nei quali hanno giocato.

L’ArteForgiata Green supera 2-1 il Migliarino Volley al termine di una bella gara molto combattuta e decisa nel terzo parziale dopo che i due precedenti avevano visto imporsi nel primo le biancoverdi, e nel secondo le padrone di casa.

Sul campo del Bellaria Volley è netta la superiorità dell’ArteForgiata White che si impone in tutti e tre i set disputati con grande autorità e senza mai mettere in discussione il risultato finale. Continua così la corsa delle biancoverdi in testa alla classifica.

Festa grande a Cascina e Pisa per le atlete e atleti del minivolley nei due tornei S3. Tutti bravissimi, hanno giocato molto bene. Ci sono state vittorie e pareggi, è stata data giustamente importanza al gioco, al di là del punteggio, con lo staff che ha chiesto di provare a battere “come i grandi” e a palleggiare senza fermare la palla al 3^ tocco, e si è vista anche qualche schiacciata

Torneo S3 Cascina, gruppo “White” Francesca Cai, Giulia De Martino, Adriano Ancillotti. I livello: Edoardo Conti, Nora Sacco. Dalia Merlotto.

Torneo S3 Dream Volley Pisa: Francesco Gracci, Annabella Carli, Cassandra Carli