Ma che Natale sarebbe senza la strenna del VCC

13-12-2022 16:22 -

Due anni lunghi, lunghissimi di restrizioni Covid avevano costretto la nostra società ad dover rinunciare ad uno degli appuntamenti più attesi di tutta la stagione, “La strenna di Natale” che adesso torna per permettere a tutti i tesserati rossoblù, Pallavolo Casciavola e biancoverdi del Volley Club Cascinese di farsi gli auguri di buone feste e passare insieme un pomeriggio all'insegna del divertimento.

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre a partire dalle 16:30 quando saranno protagoniste le atlete e gli atleti più piccoli, per i quali sono stati organizzati giochi sul campo e intrattenimento, poi dalle 18 spazio per tutti: dalle prime squadre, Serie C, D e I divisione, fino alle formazioni giovanili Under 18, 16, 14, 13 e 12.

Con la strenna torna anche la lotterai di natale con ricchi premi messi a disposizione dai nostri sponsor che fin da adesso la società intende ringraziare per aver voluto essere partecipi di questo evento per la Pallavolo Casciavola e per il Volley Club Cascinese molto importante. Ovviamente non mancherà Babbo Natale, ma quello che porterà con se non lo diciamo. Se sveliamo tutto adesso, non ci sarà nessuna sorpresa e senza sorpresa non è natale.