Pediatrica Green Cup, il programma del torneo under 14

05-04-2023 16:32 -

Tutto è pronto per la Pediatrica Green Cup che prenderà il via giovedì 7 aprile al Pala Dream Volley di Pisa. Al torneo riservato alle squadre under 14 prenderà parte anche il Volley Club Cascinese con la formazione sponsorizzata Twins Bar. Saranno cinque le avversarie delle bianco verdi in una formula che prevede il girone all'italiana, al termine del quale le prime quattro della classifica si affronteranno nelle semifinali incrociate per definire le finaliste 1°-2° posto e 3°-4° posto, mentre le altre due squadre andranno a giocarsi le ultime due piazze.

Le partite si disputeranno al meglio dei 3 set, con tie break a 15 punti ed il primo avversario del Twins Bar, alle 15 di giovedì 7 aprile, il Volley Codogno, successivamente la squadra di Mataluna sarà impegnata contro la squadra polacca del SZ Soca Volley (l'orario di inizio sarà determinato dalla partita precedente).

Nella tarda mattinata di venerdì 7, al termine delle due gare precedenti, il Twins Bar tornerà in campo contro il Migliarino Volley, per poi nel pomeriggio chiudere il girone affrontando prima il Club Arezzo e poi il Dream Migliarino, formazione mista Dream Volley Pisa e Migliarino Volley. Nella giornata di sabato le finali in base alla classifica. Si tratta di una tre giorni importante nella quale la squadra biancoverde potrà confrontarsi con realtà diverse, probabilmente anche con squadre molto competitive che saranno di stimolo a proseguire il percorso di crescita del gruppo squadra. Queste le atlete a disposizione di coach Giuseppe Mataluna: Giorgia Pizzi, Aurora Pinori, Dalila Cantini, Alice Franchi, Aurora Ferrucci, Alice Cantini, Arianna Barsotti, Margherita Liut, Gemma Beconcini, Francesca Balestri, Emma Pierini, Yasmine Moussa, Chiara Della Bartola.Queste ultime due atlete arrivano in prestito dalla Turris Pisa che la società intende ringraziare per la disponibilità.


Risultati e aggiornamenti all'interno di questa pagina.