Vince l'under 15, ko invece la formazione under 12

14-05-2023 19:02 -

PSB Capannoli – Twins Bar VCC 0-3 (15-25; 11-25; 5-25)
CAPANNOLI: Anichini, Bonsignori, Bottaro M, Bottaro S, Brogi, Conti, Giubbolini, Inghilleri, Lapucci, Parhussi, Rocchi. All. Brogi
TWINS BAR: Bacci, Balestri, Bulleri, Vantini A, Cantini D, Ferrucci, Liut, Pizzi, Stasi. All. Giuseppe Mataluna; Dir. Acc. Tiziano Ferrucci.
ARBITRO: Domenico Rossano

LA AURORA IMMOBILIARE White – MV Tomei Livorno 0-3 (15-25; 17-25; 4-25)
LA AURORA: Belcastro, Biagini, Ugolini, Lagomarzini, Pagni, Lorenzetti, Piccini. All. Leonardo Simonetti; Dir. Acc. Alessandro Ugolini
TOMEI: Favini, Salbaldi, Caioli, Sardelli, Nardini, Lera, Rossi, Sampietro, Pistelli, Scherlj.

Una vittoria e una sconfitta per le squadre del Volley Club Cascinese impegnate nel fine settimana. Nel campionato under 15 le ragazze di Mataluna espugnano con grande autorità il campo di Capannoli e rafforzano la terza posizione in classica distanziando di 5 lunghezze la Pallavolo Cascina a due giornate dal termine. La squadra biancoverde ha sempre condotto la gara ed il punteggio non è mai stato in discussione.

Punteggio mai in discussione, ma a favore del Tomei Livorno nella gara under 12 nella quale La Aurora Immobiliare è stata sconfitta 3-0 al Pala Pediatrica. Tante troppe assenze ed appena sette giocatrici a referto per coach Simonetti che ha dovuto fare i conti con gite ed assenze per impegni familiari. Ne è uscita una partita a senso unico, da dimenticare in fretta e che non rispecchia il valore della squadra biancoverde, che sicuramente alla prossima occasione, domeni 21 contro il Dream Volley, saprà riscattarsi.