Al Pala Pediatrica un altro grande pomeriggio di minivolley

19-06-2023 07:36 -

Dopo 9 mesi intensi e sempre molto partecipati, anche quest'anno si è concluso il corso di minivolley targato Volley Club Cascinese. Ovviamente potevamo salutare i nostri piccoli grandi atleti in un solo modo: giocando e divertendoci! Ospite del Pala Pediatrica è stato il Bellaria Volley che, alla guida di coach Matilde Madonia, ha portato i suoi giovani atleti a cimentarsi in gare 2vs2 e 3vs3 contro le altrettanto agguerrite squadre VCC.

Tra urla di gioia, azioni conquistate, azioni subite, set vinti, set persi, alla fine c'è stato anche qualche pianto, come normale che sia alla fine di ogni percorso in cui, tanto allenatori, quanto i nostri bimbi, hanno messo tanto impegno e tanto cuore. La stagione finirà ufficialmente Domenica 11 giugno a Pontedera con il torneo di ritorno presso il Centro Sportivo della Bellaria in Viale Europa. Ci sarà così modo, un'ultima volta, per giocare insieme, bimbi e genitori e salutarci in attesa di una nuova stagione che si preannuncia ricchissima di novità per i nostri colori.

Un grazie speciale va rivolto alle nostre bimbe Under 13, che hanno dato una grandissima mano ad allestire i campi da gioco, ad arbitrare e a seguire le squadre dei piccoli. Anche e soprattutto dalla grande ed entusiasta partecipazione delle nostre atlete, sia piccole, che più grandicelle a questi eventi, si tocca con mano che il cuore casciavolino è un cuore pulsante e che la vita di palestra e il senso di squadra vanno ben al di là delle ore di allenamento, sono realtà vive e ci rende molto orgogliosi e fieri sapere di avere contribuito, almeno un poco, a formare una passione così grande per il nostro bellissimo sport. Grazie di cuore a tutti per la grande partecipazione e il bellissimo pomeriggio insieme.