Ottimo terzo posto per l'Under 12 al Torneo di Capannoli

10-10-2023 07:24 -

Arriva un brillante terzo posto per La Aurora Immobiliare under 12 che alla prima uscita stagionale offre una buona prestazione che lascia ben sperare per il futuro. Un po’ di inevitabile emozione in casa biancoverde per questo debutto avvenuto sul taraflex di Capannoli nel “Trofeo Yuri Biondo” organizzato dalla PSB Capannoli che la società ringrazia per l’invito e alla quale fa i complimenti per l’ottima organizzazione.

Come da programma subito il derby contro la Pallavolo Cascina per La Aurora Immobiliare che vince 2-0 e si regala così la prima soddisfazione di questo anno sportivo. Nella secondo partita, di fronte a un Torretta Livorno certamente più avanti nella preparazione e anche nell’assimilazione dei fondamentali arriva la sconfitta che relega la squadra di Simonetti e Mazzoncini a disputare la finale 3°-4° posto con l’Ambra Cavallini.

La squadra biancoverde, anche in questo caso, disputa un ottimo match e porta a casa il terzo gradino del podio con un netto 2-0. Per la cronaca il torneo se lo è aggiudicato proprio il Torretta Livorno dimostrando in questo momento di essere di gran lunga la squadra migliore, ma la prestazione de La Aurora Immobiliare resta da incorniciare e soprattutto un ottimo punto di partenza da cui prendere spunto per un percorso di crescita da percorrere passo dopo passo nel corso di questa stagione.

Questa la rosa protagonista del torneo: Elena Cai, Sofia Croci, Sara Pinori, Alesja Graci, Anita Cassisa, Nora Sacco, Elisa De Guidi, Cecilia Liuzzi, Francesca Cai. Allenatori: Leonardo Simonetti – Sara Mazzoncini; Team Manager Andrea Pinori.