Battuta di arresto per il Twins Bar U14 sul campo di Vicarello
28-04-2024 17:35 -
Pol. Vicarello - Twins Bar VCC 3-0 (26-24; 25-19; 25-20) VICARELLO: Bacci, Candelma, Chiavacci, Costa, Kumbulla, Perruzza, Picchi, Puglisi, Tarquini, Terreni, Cristelli. All. Critelli TWINS BAR: Bacci, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cai, Cei, Fiaschi, Giaconi, Lechman, Padricelli, Scaramelli, Soldani, Veneziani. All. Francsca Ghilardi; Team Manager: David Biasini ARBITRO: Yasmine Aboulhassane
Niente da afre per il Twins Bar Under 14 che sul campo di Vicarello incassa la seconda sconfitta consecutiva di questa Coppa Basso Tirreno. Quella della squadra di Ghilardi era anche l’unica partita in programma in questo fine settimana per quanto riguarda le formazioni biancoverdi.
Grossi rimpianti nel primo set, sfuggito ai vantaggi. Un parziale che avrebbe potuto indirizzare la partita su binari diversi da quelli intrapresi, ma c’è da dire che nei parziali successivi il Twins Bar non è più riuscito a restare aggrappato alla partita e così è arrivato un 3-0 che fa scivolare le biancoverdi al quarto posto della classifica.