Volley4All al via, ecco gli avversari nell'Under 14 maschile
22-10-2025 19:02 -
Tempo di campionato anche per i ragazzi del Volley 4 All, il consorzio realizzato da Volley Club Cascinese, Turris Pisa, Ospedalieri Pisa e Pallavolo Casciavola. Sotto la guida di Leonardo Simonetti e Sara Mazzoncini, i ragazzi verdeblù sono pronti ad iniziare la loro avventura il 2 novembre prossimo.
Parteciperanno ad un raggruppamento a girone unico con altre sette squadre: Arno Castelfranco/Livorno; Ara Volley Project Pontedera, Invicta Grosseto, Lupi santa Croce, Pallavolo Cascina, VBC Calci e Tomei Livorno. Un girone indubbiamente competitivo, composto da società di solida tradizione in campo maschile, ma i ragazzi del Volley4All hanno lavorato sodo in questo precampionato e sono pronti a gettarsi nella mischia.
L’esordio in campionato sarà a Livorno, contro l’Arno Volley, società che in questa stagione più contare, oltre che sulla tradizione di Castelfranco, anche sulla novità dell’unione con il Volley Livorno; la prima uscita al Pala Pediatrica invece sarà con il botto: il 9 novembre andrà infatti in scena il derby contro la Pallavolo Cascina.
La pausa natalizia è prevista dal 20 dicembre al 10 gennaio, mentre il campionato si concluderà il 22 febbraio con la trasferta più lunga, quella sul campo dell’Invicta Grosseto.