Volley4All al debutto, trasferta a Livorno per la MultiRENT ItaliaU13
01-11-2025 12:00 -
Si anima anche la stagione in casa Volley Club Cascinese con l'inizio dei campionati Under 13 femminile e Under 14 maschile che la società biancoverde affronta sotto le insegne del Volley4All, il consorzio formato con Turris, Ospedalieri e Pallavolo Casciavola.
UNDER 14/F. La MultiRENT Italia dopo la bella vittoria nella prima giornata contro l'UnionVolley Piombino, osserva il suo turno di riposo e tornerà così in campo nella settimana dell'8-9 novembre.
UNDER 14/M Giornata in qualche modo storica quella di domenica, perché alle 10 scenderà per la prima volta in campo il Consorzio Volley4All e lo farà contro un'altra squadra formata dall'unioni di forze, in questo caso fra l'Arno Castelfranco, società di solide tradizioni nel settore maschile e il Volley Livorno, che non ha certo bisogno di presentazioni. Si giocherà nella città labronica, alla palestrea Follati di Via Provenzal e sarà davvero emozionante veder scendere in campo i nuovi colori verde-blu. La squadra, agli ordini di coach Simonetti si è ben allenata durante quasta prima parteg della stagione, al campo il verdetto su come riuscirà ad esprimersi. Da parte della società un grande in bocca al lupo ai ragazzi ed allo staff.
UNDER 13/F Prima giornata di campionato anche per la MultiRENT Italia under 13 che al Pala Pediatrica, domenica 2 novembre alle 9:30 affronterà il Tomei Livorno bianco. Un avversario tutto da scoprire, viste che in questo campionato non ci sono stati turni preliminari. Anche in questo caso sarà il campo a parlare e dare un primo giudizio, dopo che la squadra si è ben preparata in questi due mesi.