Il programma del weekend, al via anche i campionati Under 12

28-11-2025 14:00 -

Con l’avvio del campionato Under 12 crescono le partite del weekend che vedono protagoniste le squadre biancoverdi. Ai ragazzi e alle ragazze impegnati nel torneo che prenderà il via domenica, un grande in bocca al lupo da parte dell’intera società.

UNDER 14/F Dopo la sconfitta al tie break contro Rosignano secondo impegno casalingo per la MultiRENT Italia che affronta la prima giornata di ritorno e sfida l’UnionVolley Piombino. Fischio d’inizio sabato alle ore 15:30, per la squadra di Simonetti è l’occasione per cercare il riscatto. Pesano alcune assenze, ma le biancoverdì hanno le capacità per provare a portare a casa i tre punti

UNDER 14/M Anche i ragazzi vanno in cerca di riscatto e lo fanno scendendo in campo domenica 30 alle 11 a Pontedera contro L’Era Volley, società che vanta una buona tradizione in campo maschile e per questo motivo difficile da affrontare.

UNDER 13/F Tornano al Pala Pediatrica le ragazze della MultiRENT Italia che domenica mattina alle 9 affrontano il PSB Capannoli capolista del campionato. Si tratta quindi di uno scontro diretto importante che, in caso di vittoria, lancerebbe la squadra di Mazzoncini e Simonetti al vertice della classifica.

UNDER 12/FM i ragazzi targati Katinka Travel esordiscono domenica al Pala Pediatrica contro l’Ambra Cavallini, fischio d’inizio alle 15:30; mentre le ragazze sponsorizzate MultiRENT Italia se la vedranno, sempre al Pala Pediatrica contro il Volley Ponsacco, in questo caso l’inizio è previsto per le 18. Entrambe le formazioni scalpitano e sono pronte a mettersi in gioco e confrontarsi con tutti, cercando in primis di divertirsi il più possibile e perché no, ottenere anche buoni risultati.