Il programma prenatalizio delle squadre biancoverdi
18-12-2025 10:01 -
UNDER 14/M: Partita sfortunata per i ragazzi di Simonetti che lottano con grande generosità, ma cadono nel derby contro la Pallavolo Cascina. Qualche assenza nelle file verdeblu, ma chi è sceso in campo lo ha fatto dando il massimo. Peccato per i primi due set persi al photofinish, la partita poteva prendere una piega diversa, ma risultato a parte, questa partita ci dice che la squadra è sulla strada giusta.
L'occasione per il riscatto si presenterà subito domenica 21 dicembre, quando alle 9:15 il Volley4All affronterà l'Arno Volley Livorno/Castelfranco. Vietato cullarsi sulla vittoria del girone di andata, ma ripartire da quanto di buono fatto nel derby.
VOLLEY4ALL: Borghi, Cosci, Chipa, Niccolai Leo, Simonetti, Risaliti, Niccolai Lor, Bertelloni, Austria, Grillo. All. Leonardo Simonetti; II all. Sara Mazzoncini; Team Manager: Andrea Niccolai CASCINA: Andrei, Cerrai, Ciampi, Depperu, Nocchi, Pierotti, Rollo, Sanesi, Secchi, Spagnolo, Vanni. All. Baronti ARBITRO: Susanna Meloni
UNDER 14/F Partita interna per la squadra biancoverde che prova ad uscire dalla serie negativa affrontando al Pala Pediatrica la Folgore San Miniato, squadra già affrontata due volte e contro la quale le partite sono sempre state combattute. Ricordiamo che la partita aprirà la giornata de “Il cuore del Volley”, il pomeriggio dedicato alla solidarietà in collaborazione con Bhalobasa Onlus. Per l'occasione l'ingresso al Pala Pediatrica sarà ad offerta.
UNDER 13/F Turno di campionato a Livorno per la MultiRENT Italia che inizia il girone di ritorno da seconda in classifica, ma con una partita giocata in meno. Si torna ad affrontare il Tomei Livorno in un match da non sottovalutare per evitare sgradite sorprese. Squadre in campo domenica 21 alle 9 alla Palestra Vigili del Fuoco di Livorno.