MUltiRENT U14F in campo per il Play-In, doppi impegno per l'U13M

22-01-2026 09:27 -

Sei partite nel fine settimana per le squadre biancoverdi che cercheranno di portare a casa un altro bilancio positivo dopo quello della scorsa settimana

UNDER 14/F Iniziano i play-in, iniziano le partita da dentro o fuori. Con gara unica in prgramma al Pala Pediatrica sabato alle 15:30, la MultiRENT Italia affronta il Tomri Livorno. Vincere significherebbe proseguire la corsa ed accedere alla finale che porta nel tabellone principale, perdere invece farebbe uscire di scena le biancoverdi dalla corsa. La squadra di Simonetti e Mazzoncini, nell’ultima di campionato, e con l’infermeria finalmente vuota, è tornata ad esprimersi a buoni livelli e può approdare al turno successivo.

UNDER 13/F Tempo di derby per la MultiRENT Italia VCC che recupera la partita non disputatta a dicembre facendo visita alla Pallavolo Cascina. Una partita importante per mantenere l’imbattibilità, ma anche per riprendersi la testa della classifica persa, fino a questo momento, solo per aver disputato una partita in meno.

UNDER 13/M Doppi impegno al Pala Pediatrica per i ragazzi biancoverdi. Sabato alle 19 la Katinka Travel attende la visita dell’Invicta Grosseto, mentre 24 ore più tardi, domenica alle 18, i ragazzi del VCC affronteranno il VBC Calci. Due partite “toste”, che metteranno a dura prova l’imbattibilità della squadra guidatag da Simonetti e Mazzoncini che però ha tanta voglia di far bene e stupire.

UNDER 12/FM Trasferta a Ponsacco per le ragazze targate MultiRENT Italia, che difendono il primato in classifica, su un campo mai facile, si gioca domenica alle 18:30; furoi casa anche i ragazzi della Katinka Travel anticipano tutti ed aprono il weekend lungo di gare, giocando venerdì alle 18:30 sul campo dell’Ambra Cavallini Pontedera.

Tutte le nostre partite saranno trasmesse in diretta sui nostri canali YouTube, Pallavolo Casciavola/VCC channel 1 e 2 a partire da 15’ prima del fischio d’inizio.