17 Giugno 2021
[]
news
percorso: Home > news > News

Un weekend di fuoco fra playoff under 15 e derby under 13

21-05-2021 13:04 - News
Tempo di playoff per il campionato under 15 e il Volley Club Cascinese è l’unica società del Basso Tirreno, insieme all’ambizioso Volley Project Livorno, che porta ben due squadre fra le migliori 16 della costa toscana. Un risultato non banale da sottolineare per certificare quello che è stato l’ottimo lavoro della dirigenza biancoverde anche e soprattutto in prospettiva futura.

Così domenica 23 maggio alle 9:30 scenderanno in campo sia la Farmacia Savorani, impegnata a Pisa contro il Dream Volley, che la Metaltubi la quale dovrà sorbirsi una lunga trasferta con partenza all’alba per recarsi in maremma ed affrontare la Pallavolo Grosseto. Due partite difficili ma dall’esito non scontato. La Farmacia Savorani contro il Dream Volley ha già giocato nella prima fase e la doppia sconfitta non la fa partire con i favori del pronostico, ma le partite da dentro o fuori, come sono quelle dei playoff, possono riservare da una parte soprese, e dall’altro possono far tirare fuori energie e motivazioni insospettabili.

Più enigmatico il confronto della Metaltubi. La Pallavolo Grosseto è avversario inedito, ha vinto e bene, il proprio girone, ma certo le ragazze di Viviani non partono battute in partenza. Resta il rammarico di giocare in campo avverso, ma potrebbe questa essere una motivazione in più per dar fondo a tutte le energie a disposizione.

Sabato 22 maggio scenderà in campo l’under 13 targata Metaltubi che alle 16, alla Palestra di Via Pastore a Casciavola, attende la visita della Pallavolo Cascina nel più tradizionale dei derby. La vittoria dell’andata non deve portare a cali di concentrazione, ogni partita fa storia a se e servirà una partita perfetta per portare a casa l’intera posta contro una squadra che scenderà in campo per fare tutto il possibile per vendicare il 3-0 dell’andata.

Slitta al 25 maggio, alle ore 15:30 la discesa in campo del VCC Twins Bar che nel girone di consolazione under 15 per l’11esimo – 14esimo posto affronterà fra le mura amiche la formazione del Dream Volley gialla. Sarà la prima di tre partite che serviranno a definire la posizione finale all’interno del campionato under 15

Trasferta a Grosseto anche per la formazione under 13 smart che sarà impegnata sul campo del forte Grosseto Volley School. Sempre under 13, ma la squadra maschile domenica pomeriggio, a partire dalle 15:30, sarà di scena all'Istituto Pesenti contro la Pallavolo Cascina prima e contro il Dream Volley dopo.
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]
vcc

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio