25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Distanti ma insieme, facciamo squadra nonostante il coronavirus

11-03-2020 15:35 - News
Distanti ma insieme è il motto ideato dalla Pallavolo Casciavola e dal Volley Club Cascinese per cercare di azzerare le distanze che in questo momento dividono atleti, staff e dirigenti a causa dell’emergenza coronavirus che ha bloccato l’attività sportiva.

L’appello che le nostre società lanciano è rivolto a tutti gli atleti dai più piccoli ai più grandi, ma anche a tutti coloro che hanno a cuore i colori rossoblu e biancoverdi: fateci sentire la vostra vicinanza, inviateci i vostri disegni riguardanti la pallavolo, registra un video, scatta una foto, fai un selfie, dai libero sfogo scrivendo una poesia oppure un coro da cantare sui gradoni del Pala GDS Impianti per incoraggiare le nostre squadre.

Come farci avere le vostre creazioni? È semplice puoi inviarle al dirigente accompagnatore di riferimento, oppure condividerle sul tuo social network preferito, che sia Instagram oppure Facebook taggandoci @pallavolocasciavola oppure @volleyclubcascinese, ma anche entrambi. Sarà nostra cura pubblicare il materiale che ci inviate sulle nostre pagine.

Sentiamoci meno lontani pur mantenendo fede all’hashtag #IoRestoACasa #ControIlCoronavirus. Aspettiamo i vostri messaggi


I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio