18 Luglio 2019
[]
news
percorso: Home > news > News

QUESTIONE PALESTRE: PROBLEMA SUPERATO

25-09-2018 11:24 - News
E´ stata un´estate non priva di fibrillazioni per la dirigenza delle nostra società e per quella degli amici di Casciavola per gli scenari che si sarebbero potuti presentare nel caso di mancata aggiudicazione dei bandi per le palestre di Casciavola e Cascina Pesenti.
Il rinnovo di entrambe le convenzioni per un periodo di 5 anni ci permette di lavorare serenamente e gettare le basi per un progetto ambizioso di ulteriore crescita del settore femminile e maschile anche sulla scia dell´entusiasmo per gli ottimi risultati ottenuti dalla nostra squadra nazionale maschile.
Poter disporre di 3 impianti facilità la distribuzione degli allenamenti e renderà possibile l´organizzazione di tornei. La distanza con gli impianti dell´Istituto Pesenti può creare qualche malumore nelle famiglie degli atleti ma è evidente che la palestra di Casciavola, tra l´altro condivisa con altre società sportive del territorio, è insufficiente e può garantire al massimo un solo allenamento per gruppo squadra negli orari pomeridiani. Per agevolare il trasporto a Cascina anche per quest´anno verrà confermato il servizio con il pulmino che in alcuni orari potrà effettuare anche il servizio per il ritorno.

In nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Fotogallery

Giochi e Utilità

[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio