25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Ripartono i corsi di Minivolley, da settembre anche a Cascina!

26-07-2020 11:24 - News
… lo sport inteso come momento di aggregazione e socializzazione;
… lo sport vissuto come momento di partecipazione dai ragazzi e dalle famiglie;
… lo sport come terapia per combattere le difficoltà adolescenziali;
… lo sport come sana abitudine di vita.

Questi sono questi i punti fondamentali in base ai quali è stata organizzata, fin dalla sua nascita, la nostra società sportiva.

Non a caso il nostro motto «…..dedicato ai più piccoli…..» ce lo siamo dati con l'obiettivo di far crescere in armonia i nostri bambini e le nostre bambine, i nostri ragazzi e le nostre ragazze e per crescere tutti noi insieme con loro.

Con la nuova stagione sportiva che si avvicina ripartiranno anche i corsi di minivolley e superminivolley femminile e maschile. Venite a trovarci, prendete visione dei nostri progetti e dei nostri programmi, parlate con i nostri dirigenti e con i nostri istruttori, ascoltate i pareri degli altri genitori che prima di voi hanno intrapreso per i loro figli e con i loro figli il percorso nel mondo del minivolley prima e nella pallavolo poi.

Due sono le novità della stagione 2020/2021: I nostri corsi si svolgeranno anche a Cascina, presso la palestra dell'Istituto Pesenti; ed inoltre, da questa stagione possiamo avvalerci della collaborazione di una delle società di Pallavolo più quotate a livello nazionale e internazionale: il Vero Volley Monza. La nostra società è entrata a far parte del network della squadra Brianzola e con esse svilupperà progetti innovativi per la crescita non solo sportiva di tutti i tesserati.

Vi aspettiamo presso la PALESTRA della SCUOLA MEDIA L.RUSSO a CASCIAVOLA il MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE 16:30
e, ecco la grande novità del 2020/2021, presso la PALESTRA ISTITUTO PESENTI a CASCINA il LUNEDI' E GIOVEDI' DALLE ORE 17:00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente i seguenti numeri: 348 2888960 (Stefano); 347 6101285 (Alessia), oppure la segreteria della società tramite email: volleyclubcascinese@gmail.com.

Per tutto il mese di settembre la segreteria presso la palestra della Scuola Media L.Russo in Via Pastore, 32 a Casciavola, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20
Documenti allegati
Dimensione: 1,30 MB
Scarica il nostro volantino e fallo vedere a tutte le tue amiche e tutti i tuoi amici!
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio