30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News

Si torna a giocare, ecco il programma della settimana

04-03-2020 19:38 - News
Dopo una settimana di stop forzato dovuta all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, meglio conosciuto come coronavirus, si torna sul taraflex anche se con un programma ridotto, dovuto alla conclusione dei campionati. Molte delle squadre giovanili attendono l’avvio delle coppe organizzate dal comitato Basso Tirreno e osservano ancora una settimana di pausa. Serie C, I divisione e le piú piccole, quelle dell’under 12, saranno le uniche formazioni a scendere in campo.

Dopo il bel successo ottenuto sul campo del Castelfiorentino, ed in attesa del recupero del derby contro il Cascina programmato per mercoledí 11, la Perfecto Oro affronta una difficile trasferta sul campo dell’Oasi Viareggio (sabato 7 marzo ore 21), squadra costruita con il chiaro obiettivo di giocarsi la promozione e che sta rispettando le attese della vigilia. Ricoveri riceve brutte notizie dall'infermeria e dovrà rinunciare a Mughini, al suo posto sale di nuovo in prima squadra Sara Paoletti, classe 2004. Interlandi e compagne proveranno a sovvertire il pronostico, consapevoli che se riescono ad esprimersi al meglio delle loro possibilità, possono giocarsi i tre punti con chiunque. Servirà quindi una grande prestazione, ma dopo una settimana di stop la voglia di provarci non mancherà di certo.

Impegno difficilissimo per la Katinka Travel I divisione, che dopo aver affrontato la capolista nel turno precedente, questa volta ospita la seconda forza del campionato. Sabato 7 marzo alle 18 al Pala GDS impianti arriva il Volley Peccioli lanciatissimo a sole due lunghezze dalla vetta.

A chiudere lo scarno programma settimanale ci penseranno le ragazze della Metaltubi VCC under 12 che domenica 8 marzo alle 11:30 saranno ospiti della Palestra Galilei dove affronteranno la Pallavolo Cascina.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Serie C Sabato 07/03 h. 21 Oasi Viareggio vs Perfecto Oro Casciavola

I Divisione Sabato 07/03 h. 18 Katinka Travel Casciavola vs Volley Peccioli

Under 12 Domenica 08/03 h. 11:30 Pallavolo Cascina vs Metaltubi VCC

Ad oggi tutte le partite sono confermate a porte aperte, ma stante l'evoluzione dell'emergenza coronavirus, non è escluso che possano essere presi provvedimenti diversi da parte della Fipav, provvedimenti che comunicheremo tempestivamente attraverso il nostro sito
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio