30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News

Si torna in campo anche al Pesenti. La società ringrazia le istituzioni

22-09-2020 08:59 - News
Nella giornata di ieri le nostre squadre sono tornate ad allenarsi anche presso la palestra “reticolare” dell’Istituto Pesenti di Cascina. Una notizia che sarebbe passata sotto silenzio, derubricata a normale amministrazione in un altro periodo storico, ma che l’emergenza coronavirus rende invece un fatto degno di cronaca perché non così scontato.

Alle 17 la formazione under 14 white del Volley Club Cascinese ha potuto nuovamente accendere le luci della palestra ed iniziare ad allenarsi, grazie al lavoro concertato fra la società biancoverde, il suo presidente Luigi Pierotti, il DT Michele Donati, la scuola con la preside Ivana Carmen Katy Savino ed il vicario Fernando Mellea e la provincia di Pisa che grazie al suo presidente Massimiliano Angori ha sempre mostrato grande disponibilità per risolvere tutte le problematiche inerenti i protocolli e trovare la quadra fra le esigenze della scuola e quelle della nostra società.

Alla dottoressa Savino, al professor Mellea, al presidente Angori vanno i più sentiti ringraziamenti del Volley Club Cascinese, per averci permesso di tornare, in tempi molto rapidi, a fare quello che più ci piace: far giocare le nostre ragazze e i nostri ragazzi e farlo nella massima sicurezza possibile.

I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Fotogallery
[]
[]
[]
Nel giardino del Ristorante La Valle ad Asciano, si è svolta la presentazione delle squadre del Volley Club Cascinese e della Pallavolo Casciavola
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative  obbligatorio