24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Amichevole a La Spezia per la MultiRent Italia under 13

23-10-2023 10:06 - News
Uscita fuori regione per le giovani under 13 biancoverdi targate MultiRent Italia che sono state per una giornata a Riccò del Golfo, ospiti della società Volley la Spezia, che ringraziamo per aver fatto passare alla nostra squadra una bella giornata di pallavolo.

La partita si è sviluppata su quattro set, come la più classifica delle amichevoli, che sono andati tutti alla formazione di casa, certamente più avanti nel percorso pallavolistico rispetto alle biancoverdi che in due dei quattro parziali sono state a lungo avanti o comunque testa a testa con le avversarie. Dopo aver perso nettamente il primo parziale 25-12, la Multirent Italia ha ceduto con il minimo scarto alle avversarie brave a rimontare diversi punti di svantaggio, il terzo set si è chiuso 25-20, mentre il quarto parziale 25-22 anche qui sul filo di lana. A dirigere la partita il “nostro” Maurizio Cei.

Al di la del risultato, resta la bella esperienza ed una giornata intensa utile a fare gruppo, ma anche a far crescere la squadra dal punto di vista tecnico.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie