20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Dalila Cantini selezionata per il trofeo dei Territori

25-04-2023 11:51 - News
Una bella, bellissima notizia arriva a rallegrare l’intero ambiente biancoverde. Dalila Cantini, classe 2009, è stata scelta per far parte della selezione Basso Tirreno che a partire da sabato 29 aprile sarà protagonista a Cecina del Trofeo dei Territori.

Una grande soddisfazione per Dalila che in questi mesi ha sostenuto molte sedute di allenamento guidate dai selezionatori territoriali e nelle quali si è sempre distinta al punto di superare i vari tagli ed arrivare nell’elite delle 14 migliori del Basso Tirreno e partecipare così a questa bellissima esperienza che è il TdT dove la competitività è sempre molto alta, ma dove c’è anche l’occasione per conoscere nuove giocatrici e divertirsi tanto.

Grande soddisfazione per la società del presidente Michele Donati che spiega: «Per quanto riguarda la società siamo ovviamente molto soddisfatti di aver contribuito alla composizione della selezione Basso Tirreno, un risultato che premia il lavoro di tutto lo staff tecnico e del gruppo dirigenziale e che mette la ciliegina sulla tota ad una stagione nella quale il VCC ha ricevuto il certificato di qualità argento da parte della Fipav. Detto questo – prosegue Donati - siamo felicissimi per Dalila che merita questa convocazione per l’impegno, la passione e la dedizione negli allenamenti che ha sempre messo in tutti questi anni, gli auguriamo a nome di tutta la scoietà tre giorni di grandi sorrisi, grande divertimento e di soddisfazioni anche dal punto di vista sportivo, siamo orgogliosi che Dalila ci rappresenti in una manifestazione così importante».
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie