20 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News

Dall'under 15 al minivolley, cinque appuntamenti nel weekend

14-04-2023 15:00 - News
Un fine settimana ricchissimo di appuntamento quello post pasquale per il Volley Club Cascinese impegnato in quattro partite e nella tappa di minivolley S3.

Procediamo con ordine, si comincia sabato 15 aprile alle 15:30 con il Twins Bar, reduce dal bel quarto posto del Trofeo Pediatrica, che ospita il Volley Peccioli. Le due squadre sono a punteggio pieno in vetta alla classifica e quindi per la squadra biancoverde si tratta di un vero e proprio big match.

Alle ore 18 sul taraflex di Migliarino sarà la volta della formazione under 12 green griffata La Aurora Immobiliare che cerca l'impresa contro una squadra composta da giocatrici di età più grande. Il risultato conta poco in questo caso, tutto serve per fare gioco e accumulare esperienza.

Domenica mattina giornata piena al Pala Pediatrica. Si comincia alle 9:30 con la MultiRent Italia under 13 che si gioca la finale 7°-8° posto del campionato contro il Torretta Volley Livorno. Comunque vada un buon piazzamento per le giovani atlete di Leonardo Simonetti. A seguire, alle 11:30 sarà la volta dell'under 12 white, guidato da Jessica vaccaro che sfida l'FGL Castelfranco. Giusto il tempo della pausa pranzo e nel pomeriggio il grande appuntamento un concentramento di minivolley che vedrà protagoniste ben 25 squadre che si cimenteranno in partite, giochi e tutto quanto fa pallavolo e divertimento.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie