24 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News

Due vittorie ed una sconfitta il bilancio del weekend

14-04-2024 18:50 - News
Libertas Livorno - Twins Bar VCC 0-3 (16-25; 16-25; 18-25)
LIBERTAS: Amore, Brilli, Cannavo, Chiappini, Ria, Riccò, Ristori, Tosi, Velentini, Vitale. All. Ferri
TWINS BAR: Bacci, Balestri, Beconcini, Biasini, Bulleri, Cei, Foaschi, Giaconi, Lechman, Monari, Padricelli, Scaramelli, Soldani, Veneziani. All. Francesca Ghilardi; II all. Monica Ciampi; Tema Manager: Silvia Fornai
ARBITRO: Simona Donati

MultiRent Italia VCC - VBC Calci 1-2 (25-27; 22-25; 25-15)
MULTIRENT ITALIA: Belcastro, Biagini, Cei, Lagomarzini, Lorenzetti, Mineo, Pagni, Piccini, Pucci, Sgambelluri, Ugolini. All. Sara Mazzoncini; II all. Leonardo Simonetti.
CALCI: Arcuri, Benvenuti, Carpita, Cavallini, Cosentini, D’Angela, Ellero, Fernandes, Iurato, Malmassari, Pellegrini, Piendibene, Romondia, Santoni, Vassilch. All. Grassini
ARBITRO: Susanna Meloni

Turris Pisa - La Aurora Immobiliare VCC 0-3 (21-25; 16-25; 11-25)
TURRIS: Calloni, Corsale, D’Agostini, Di Bonaventura, Di Meo, Diena, Frroku, Orrù, Pinna, Riccomi, Soldaini, Topalli.
LA AURORA IMMOBILIARE: Cai E, Cai F, Calloni, Cassisa, Croci, De Guidi, Graci, Morelli, Pinori, Sacco. All. Leonardo Simonetti; II all. Jessica Vaccaro; Team Manager: Andrea Pinori

Si chiude con due vittorie ed una sconfitta il fine settimana del Volley Club Cascinese che alza le braccia al cielo grazie al Twins Bar under 14 nella Coppa Basso Tirreno e a La Aurora immobiliare nell’Under 12; mentre deve purtroppo registrare la battuta di arresto, dopo una partita molto equilibrata, della MultiRent Italia Under 13.

Le prime a scendere in campo sono state le ragazze più grandi che sul campo di Livorno si sono imposte con grande autorevolezza nei confronti della Libertas Livorno. Tres et vinti con buon margine che testimoniamo la grande differenza che c’era sabato scorso fra el due squadre. Con questa vittoria la squadra biancoverde sale al secondo posto a tre punti di distanza dal New Volley Project che però ha una partita giocata in più e sabato prossimo renderà visita proprio al Twin Bar.

Niente da fare invece per la MultiRent Italia under 13 che con la sconfitta contro Calci andrà a giocare la finale per l’11°-12° posto. La partita è stata molto equilibrata e la squadra di Simonetti ha ceduto il primo set ai vantaggi. Nel secondo ancora una volta l’arrivo in volata ha penalizzato le casciavoline che poi si sono aggiudicate il terzo ed ininfluente set.

Porta a casa tre punti preziosi La Aurora Immobiliare nel campionato under 12. La squadra di Vaccaro-Simonetti si impone nella delicata trasferta di Pisa e ad una giornata dalla fine conserva tre punti di vantaggio sul Migliarino Volley. Adesso occorre un ultimo sforzo, domenica prossima in casa contro la Pallavolo Cascina. Per chiudere al primo posto il girone basta un punto.
[]
[]
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
Modulo di iscrizione da scaricare, compilare e consegnare alla segreteria per l´iscrizione debitamente firmato
torna indietro leggi Moduli iscrizione e documento coperture assicurative
 obbligatorio
cookie